Finalmente ci siamo, dopo quasi due anni di attesa abbiamo ripreso in mano il progetto e-sports e l’abbiamo fatto in modo che meritasse davvero!
Questo nuovo spazio del sito hit dogs sarà dedicato ai tornei competitivi di Rocket League e ospiterà non solo tutte le news e gli approfondimenti del caso, ma anche tutte le statistiche delle squadre e dei giocatori che parteciperanno alle nostre competizioni.
Lo inauguriamo ovviamente presentando anche la nuova Hit Dogs Rocket League, una competizione rinnovata e espansa completamente rispetto al primo torneo di quasi due anni fa.
Qui potete trovare il regolamento, mentre su queste pagine potete seguire i risultati delle partite e magari iniziare a tifare per la squadra che vi sta più simpatica, seguendola sulle dirette streaming commentate sul nostro canale Twitch!
Ma ora è meglio lasciar parlare il campo e i fantastici caster, non prima però che lo scrivente ringrazi lo staff che sta dietro a tutto questo, ovvero (in ordine sparso):
- Manuel che, oltre a stalkerare le persone e farle iscrivere (senza di lui giocheremmo in due!), ci accompagnerà con la sua voce, insieme a quella di Stefano, nelle dirette streaming della Fase 1 di campionato.
- Dario, fondamentale per far funzionare il sito, ci seguirà nella regia e nella parte tecnica del gran finale, oltre a usare il suo unicorno per commentare alcune partite.
- Alessandra, la grafica e la socialmediacosa di tutto, senza di lei il mondo sarebbe grigio e indistinto! Insostituibile!
- Alessio, per la supervisione del progetto e i suoi preziosi consigli…oltre alla sua voce nel Gran Finale!
Buon divertimento a tutti! #staygrrr!